FACCIATE VENTILATE - INSOLITH SUPERFICI

INSOLITH SUPERFICI
LAVORAZIONE GRES PORCELLANATO
Vai ai contenuti

Menu principale:

FACCIATE VENTILATE

Lavori


ARCHITETTURA INALTERABILE E SOSTENIBILE

SKYLINE è la linea di facciate di Neolith che offre le soluzioni più efficienti per i progetti architettonici più esigenti.

La Superficie Compatta Sinterizzata più grande, disponibile sul mercato, che permette di sfruttare al massimo la lastra e riduce i tempi di esecuzione, grazie ai suoi grandi formati disponibili.

Le facciate ventilate Neolith SKYLINE conferiscono un isolamento continua e bloccano i raggi solari diretti con considerevole risparmio energetico.

Resistente ai cambiamenti di temperatura e alle macchie, Neolith è fabbricato con materie prime naturali al 100% che lo rendono resistente anche i raggi UV. Caratteristiche che garantiscono l'inalterabilità del materiale al passare del tempo.

Neolith, dalle straordinarie caratteristiche, si converte in un eccellente materiale per l'uso in interni anche grazie alla sua leggerezza che ne agevola la collocazione.

Offre inoltre un'amplissima varietà di colori e finiture che permette all'architetto di godere di un'enorme libertà estetica.
INSOLITH SUPERFICI Lavorazione gres porcellanato su misura da progetto sulle lastre di  grandi dimensioni


Torna ai contenuti | Torna al menu